CCIAA Reggio Calabria: ciclo di workshop su gestione aziendale e managerialità

La Camera di Commercio di Reggio Calabria organizza un ciclo di 6 workshop rivolti alle piccole e medie imprese sui temi della gestione aziendale e della managerialità.

Il percorso formativo è finalizzato a supportare le imprese nell'attivazione di processi di miglioramento ed ottimizzazione della gestione aziendale, attraverso l'approfondimento di alcune tematiche di particolare rilevanza strategica per le imprese, afferenti alle seguenti aree aziendali: Marketing e Vendite; Gestione aziendale e Amministrazione; Gestione delle risorse umane; Organizzazione e Management.

Gli incontri formativi si terranno presso la sede camerale, sita in Via Tommaso Campanella 12 e si svolgeranno con una didattica interattiva, alternando momenti di discussione ed esercitazioni.

La partecipazione ai workshop è gratuita, previa iscrizione on line dal sito www.rc.camcom.gov.it.

Il primo workshop, dal titolo "Come elaborare una strategia commerciale dalla lettura dei risultati di vendita", si svolgerà lunedì 13 novembre  p.v. dalle ore 9.00 alle ore 17.00 ed è dedicato ad approfondire aspetti strategici legati all'area aziendale del Marketing e delle Vendite. 

In particolare, il corso vuole fornire all'imprenditore gli strumenti per misurare il processo di vendita ed aiutarlo ad individuare e sviluppare comportamenti efficaci per il raggiungimento degli obiettivi commerciali.

Programma completo e ulteriori informazioni su www.rc.camcom.gov.it.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it