Fondimpresa Calabria:le opportunità del Conto formazione e l’Avviso 5/2017, incontro a Confindustria Cosenza

Prosegue il ciclo dei “Laboratori informativi” di Fondimpresa Calabria per informare le Imprese calabresi sulle opportunità offerte dal Conto Formazione di Fondimpresa e dall’Avviso 5/2017. Dopo gli incontri svoltosi a Catanzaro, Crotone e Reggio Calabria, il quarto appuntamento è fissato per il 22 novembre, alle ore 15.30 presso la sede di Confindustria Cosenza.

Alle Imprese partecipanti saranno illustrate le modalità di adesione a Fondimpresa, le procedure di registrazione nell’area riservata di Fondimpresa, attraverso la quale possono controllare le risorse accantonate nel Conto formazione aziendale, ed il percorso per presentare progetti formativi sull’avviso 5 /2017, recentemente pubblicato, che finanzia la formazione a sostegno di innovazione tecnologica di prodotto e di processo.

Con i Laboratori informativi Fondimpresa Calabria conferma il suo impegno nel far comprendere alle imprese calabresi, soprattutto alle più piccole, che oggi, grazie a Fondimpresa, i dipendenti possono essere formati in tempi rapidi e secondo le esigenze aziendali.

L’ultimo appuntamento del 2017 con i laboratori informativi di Fondimpresa è previsto nel mese di dicembre nella sede di Confindustria Vibo Valentia

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it