Anas: dal 22 al 24 novembre 2017, lavori di manutenzione straordinaria su alcune tratti dell’A2

Anas comunica che, per consentire  l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria (Accordo Quadro) degli impianti di illuminazione, videosorveglianza e segnaletica luminosa degli svincoli lungo alcuni tratti dell’A2 Autostrada del Mediterraneo, saranno presenti alcune limitazioni al transito veicolare tra i territori comunali di Morano Calabro, Castrovillari, Frascineto  e Saracena in provincia di Cosenza.
Nel dettaglio, a partire da domani 22 novembre e fino al 24 novembre 2017, nella fascia oraria compresa tra le ore 01:00 e le ore 03:00, saranno in vigore le seguenti chiusure:
 
La chiusura della carreggiata Nord tra lo svincolo di Sibari/Firmo (km 208,000) e lo svincolo di Frascineto/Castrovillari (km 194,000).Il traffico veicolare in direzione Salerno verrà deviato con uscita allo svincolo di Sibari/Firmo sulla S.P. 174, proseguimento lungo la S.P. 241 e lungo la S.P. 263 e rientro in Autostrada allo svincolo di Frascineto/Castrovillari;
        
La chiusura della carreggiata Nord tra lo svincolo di Frascineto/Castrovillari (km 194,000) e lo svincolo di Morano Calabro (km 185,000).Il traffico veicolare in direzione Salerno – con altezza inferiore a 3,70 m – verrà deviato con uscita allo svincolo di Frascineto/Castrovillari sulla S.P. 263, proseguimento lungo la S.P. 241 e rientro in Autostrada allo svincolo di Morano Calabro.
I veicoli in direzione Salerno – con altezza superiore a 3,70 m – saranno stoccati presso l’Area di Servizio Frascineto Est per il tempo strettamente necessario alle lavorazioni;
 
La chiusura della carreggiata Sud tra lo svincolo di Morano Calabro (km 185,000) e lo svincolo di Frascineto/Castrovillari (km 194,000).Il traffico veicolare in direzione Reggio Calabria – con altezza inferiore a 3,70 m – verrà deviato con uscita allo svincolo di Morano Calabro sulla S.P. 241, proseguimento lungo la S.P. 263 e rientro in Autostrada allo svincolo di Frascineto/Castrovillari.
I veicoli in direzione Reggio Calabria – con altezza superiore a 3,70 m – saranno stoccati presso l’Area di Servizio Frascineto Ovest per il tempo strettamente necessario alle lavorazioni.
 
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it