Caffè Guglielmo lancia le nuove capsule compatibili con sistemi Nescafè - Dolce Gusto

   La famiglia Caffè Guglielmo cresce. L’offerta dell’azienda calabrese si completa con il lancio sul mercato delle nuove capsule Gusto compatibili con il sistema Nescafè®* - Dolce Gusto®*, prodotto fortemente richiesto dai clienti Guglielmo che - da oggi - potranno trovare le capsule nei migliori supermercati e nei 14 store monomarca diffusi sul territorio nazionale.
 
Tre le tipologie di capsule presenti sul mercato: Gran Crema - Cremoso, corposo e aromatico, dal sapore intenso ed equilibrato, il classico espresso italiano; Gran Aroma - Dolce e delicato, ottenuto miscelando i migliori Arabica e Robusta; un espresso per veri intenditori; Decaffeinato - Un vero caffè espresso anche senza caffeina, ottimo da gustare sempre. Caffeina non superiore a 0,10%.
 
Tutte le capsule Gusto sono compatibili con le macchine Piccolo Genio, Circolo, Melody, Mini Me, Stelia, Jovia, Oblo, Drop Andy by Capitani ad uso domestico e a marchio Nescafè®* - Dolce Gusto®*.
 
“Ci mancava un piccolo pezzo. Con la linea Gusto completiamo l’offerta del mercato delle capsule compatibili Guglielmo”, spiega Beatrice Volpi, responsabile marketing e comunicazione dell’azienda calabrese. “Da diversi mesi la richiesta di capsule compatibili con i sistemi Nescafè®* - Dolce Gusto®* iniziava a diventare importante e abbiamo accelerato nell’ultimazione del processo di studio delle nuove capsule e quindi nella produzione e distribuzione che ad oggi è a pieno regime”.
 
Le capsule Gusto sono già disponibili anche on line sul sito www.caffeguglielmoshop.it con spedizione gratuita.
 
 
*Il marchio non è di proprietà della Guglielmo SpA né di aziende ad essa collegate.
 
Caffè Guglielmo SpA – PROFILO SOCIETARIO
Creata nel 1943 dall'imprenditore e Cavaliere del Lavoro Guglielmo Papaleo, è oggi una delle più grosse realtà imprenditoriali del Sud d'Italia. La torrefazione, che si affaccia sulla bellissima costa jonica di Copanello, a pochi chilometri da Catanzaro, propone un'immagine a metà tra avanguardia e tradizione. Non è un'azienda comune ma una grande famiglia, che rappresenta uno straordinario esempio di efficienza e capacità produttiva.
La Guglielmo produce e commercializza i suoi prodotti nel settore domestico e nel settore HO.RE.CA. L'azienda crede nel valore del proprio know-how, fatto di un sapere antico ma sempre aggiornato sulle nuove metodologie del settore, che punta a diffondere e consolidare personalmente presso i propri clienti, per privilegiare e tutelare il consumatore finale e garantirgli la qualità e l'esclusività che da sempre contraddistinguono il marchio Guglielmo.
 
Per maggiori informazioni: www.caffeguglielmo.it

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it