NTT DATA: 300 posti di lavoro in Calabria e Campania

  La società, NTT DATA, nota azienda attiva nel settore IT, ha annunciato un nuovo maxi recruiting in Italia entro il prossimo anno. L’obiettivo dichiarato dalla sede italiana del colosso giapponese dell’IT è di arrivare a 500 nuove assunzioni nel Meridione d’Italia entro la fine del 2017.    .

Sono ben 300 i posti di lavoro NTT Data da coprire, in Calabria e in Campania, precisamente presso le sedi del Gruppo situate a Cosenza e Napoli, dove l’azienda mira a creare un polo di eccellenza tecnologica. 
            
Le competenze e conoscenze ricercate
Nella selezione delle nuove risorse, le competenze alle quali i recruiter di NTT DATA daranno maggiore attenzione saranno quelle legate alla conoscenza dei candidati delle principali tecnologie Micorsoft, Oracle, Salesforce e SAP, oltre alla preparazione generale strettamente connessa alle materie in ambito STEM, come l’informatica, l’Ingegneria (Gestionale, Elettronica, Biomedica e delle Telecomunicazioni), la Matematica, la Fisica, la Statistica e l’Economia. Oltre a ciò, il candidato ideale dovrà dimostrare di avere caratteristiche trasversali come la buona conoscenza dell’inglese, capacità organizzative e la predisposizione al lavoro in team.     

Candidature
Gli interessati possono visitare la pagina dedicata alle "Lavora con noi", nella stessa pagina si possono trovare le posizione aperte
         






















































































    

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it