Pd di Catanzaro unitario, la nota del segretario provinciale Bruno

Riceviamo e pubblichiamo:

Le imminenti elezioni regionali  Calabresi necessitano di un Partito Democratico strutturato che dia voce e sostanza a quello che la Calabria con forza ci chiede: cambiamento e legalità, per  vincere le prossime elezioni e per ridare speranza ai Calabresi, dopo i guasti e i danni causati dall’incapacità di governo di Scopelliti e del centrodestra.

La Calabria vive una situazione economica, sociale ed istituzionale drammatica e non può permettersi ulteriori ritardi.

E’ necessaria, aggiungo, una politica che sia stringente con il cambiamento che nel paese è portato avanti ed è incarnato da Matteo Renzi, legittimato da un consenso del 41%.

Il PD provinciale è in prima linea nel dare seguito a  tali scelte. E’ in campo con tutte le sue forze, come soggetto politico capace di rappresentare e dare risposta ai tanti bisogni della nostra gente.

In questo senso, appare superata tutta una fase politica che ha visto prevalere, come nei congressi locali e provinciale, differenze e divisioni. Ed in linea con quanto sta avvenendo nel partito nazionale, dovranno svilupparsi le più ampie condivisioni unitarie per  un PD  che sia sentito come la casa di tutti i democratici ed i progressisti.

Nell’augurare a nome di tutto il PD provinciale alla nostra Presidente Giusy Iemma  un pieno ristabilimento fisico, nei prossimi giorni, l’Assemblea provinciale dovrà essere chiamata a confrontarsi e a determinarsi in tale direzione. 

 

 

Enzo Bruno

Segretario Provinciale Pd di Catanzaro

 

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it