Regione, bando offerta turistica: prorogati i termini di presentazione delle domande

Prorogato al 15 novembre prossimo   il termine finale per la presentazione delle domande del bando sull’offerta turistica, Azione 3.3.4. “Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche attraverso interventi di qualificazione dell’offerta e innovazione di prodotto/servizio, strategica ed organizzativa”.

Il Dipartimento regionale allo sviluppo economico informa che la proroga dell’Avviso, approvato con decreto con decreto n. 9833 del  7settembre 2017, non modifica in nulla la modalità di presentazione delle domande e che restano ovviamente valide quelle già presentate.

Il prolungamento del termine si è reso necessario ed opportuno alla luce delle numerose richieste inoltrate al Dipartimento competente, da persone fisiche e da associazioni di categoria, con la motivazione  univoca di “poter fruire del tempo necessario da permettere alle imprese di poter espletare in maniera più efficiente le procedure previste per la presentazione delle domande di agevolazione, garantendo in questo modo una più ampia partecipazione al bando così come è sicuramente auspicabile da tutti gli stakeholder interessati”.

Essendo obiettivo della Regione Calabria finanziare progetti per il miglioramento e la qualificazione dei servizi turistici e dell’offerta ricettiva regionale, non si poteva non tener conto delle segnalazioni pervenute dalle rappresentanze delle imprese e degli operatori turistici regionali, nonché dalle singole imprese interessate a partecipare al bando.

Pertanto, le domande di agevolazione dovranno essere compilate on line, previa registrazione, sottoscritte digitalmente e inviate entro le ore 12.00 del 15 novembre 2017.
 
 
 

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it