Ricordato in Confindustria il presidente Speziali

In Confindustria, a Roma, lo scorso 27 settembre è stato ricordato lo spessore umano ed imprenditoriale del senatore Vincenzo Speziali.

In occasione della riunione del Consiglio delle Rappresentanze Regionali che si è tenuta in Viale dell'Astronomia, su invito del presidente Stefano Pan, il vice presidente Natale Mazzuca, alla guida anche del Comitato per la Coesione Territoriale di Confindustria,  ha voluto rendere omaggio al calabrese illustre, noto per la sua azione imprenditoriale e politica, scomparso da pochi giorni.

Dopo aver fatto osservato un minuto di silenzio, il presidente Mazzuca ha preso la parola per sottolineare "il forte legame del compianto Cavaliere Speziali con il sistema confindustriale, avendo avuto modo di  rappresentare nel tempo le istanze degli imprenditori regionali e nazionali. A me ed ai colleghi imprenditori e manager che hanno avuto l'opportunità di conoscerlo, piace ricordare la sua capacità di creare e sviluppare lavoro, partendo da una industria di laterizi che, successivamente, con tante altre iniziative collegate hanno dato vita al Gruppo Speziali".

Il Consiglio delle Rappresentanze Regionali di Confindustria ha espresso, quindi, profondo cordoglio.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it