Sacal spa:nominata la commissione e stabilito il calendario per la selezione del personale dello scalo di Reggio calabria“

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione Dott.Arturo De Felice, con Determina di ieri, ha nominato, su designazione del Gabinetto del Ministro infrastrutture e trasporti, quali componenti della Commissione preposta alla valutazione delle candidature pervenute per la successiva individuazione delle risorse da inserire nell’organico di S.A.CAL S.p.a. presso lo scalo di Reggio Calabria, con conseguente predisposizione della relativa graduatoria, i Sig.ri:

- Dott. Piercarlo Di Domenico - PRESIDENTE - Capitano di Vascello (CP) / Ufficio di
Gabinetto / Ministero delle infrastrutture e trasporti;
- Dott.ssa Teresa Evangelistella – COMPONENTE - Funzionario / Direzione generale per gli
aeroporti e il trasporto Aereo;
- Dott.ssa Antonella Pirone – COMPONENTE - Funzionario / Direzione generale per gli
aeroporti e il trasporto Aereo.

L’espletamento della predetta selezione a cura della Commissione individuata avverrà secondo le prescrizioni di cui all’art. 4 del “Bando”. La riunione preliminare della Commissione per la verifica dei requisiti di ammissione(generali e speciali) e l’attribuzione dei punteggi di merito sui titoli dei candidati ammessi si svolgerà nel periodo dal 02/05 al 04/05.

La prova orale dei candidati i cui titoli siano stati ritenuti idonei, si svolgerà a partire dalgiorno 8 maggio, con prosecuzione nei giorni successivi fino ad esaurimento dei candidati ammessi, seguendo rigorosamente l’ordine di ricezione delle domande di partecipazione al Bando, per ciascuna delle figure professionali elencate nel bando di concorso e secondo un calendario dettagliato che sarà ufficializzato sul sito dell’aeroporto entro e non oltre il 5maggio 2018.

La pubblicazione del calendario della prova orale avrà valore di notifica e, per l’effetto, i candidati dovranno presentarsi, senza alcun ulteriore avviso nelle sedi e orari indicati con la massima puntualità, muniti di un documento di identità valido.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it