Saluto del Presidente Abramo al Prefetto Cannizzaro

“Saluto a malincuore l’uomo delle Istituzioni ed il servitore dello Stato che, nella persona di S.E. Raffaele Cannizzaro, lascerà a breve la Città di Catanzaro per quella che sarà la sua nuova sede, esprimendogli pubblicamente tutta la mia stima, il mio apprezzamento e la mia riconoscenza personale e istituzionale per quanto fatto in questi mesi trascorsi nel nostro territorio”.

Così il Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro, Paolo Abramo, esprime il suo saluto di commiato al Prefetto di Catanzaro, Raffaele Cannizzaro, in procinto di essere trasferito per lo svolgimento delle sue funzioni ad Ancona.

“Nel congratularmi con il Prefetto Cannizzaro e nell’augurargli buon lavoro – ha aggiunto il Presidente Abramo -, mi permetto di rivolgere anche un affettuoso saluto alla persona che nel tempo ho avuto modo di apprezzare per le altissime doti umane e morali, oltre che professionali e istituzionali. Come attestano i numerosi e meritatissimi messaggi di stima e di saluto di cui tutti abbiamo letto in questi giorni, ha avuto la capacità di interpretare la presenza dello Stato sul territorio con grande solidità, in maniera sobria e diretta, come si addice alle difficoltà che spesso angustiano i nostri territori”.

“Rinnovando al Prefetto Cannizzaro - ha concluso Abramo - , l'apprezzamento per le sue elevate qualità, gli porgo il mio più sincero augurio di buon lavoro nella nuova destinazione di Ancona, ringraziandolo, ancora una volta, per la dedizione con la quale ha operato nel nostro territorio”.


 

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it