Venerdi 13 aprile presentazione del protocollo di intesa tra Legacoop Calabria e Unpli

Un protocollo finalizzato a promuovere iniziative comuni per favorire lo sviluppo socio-economico del territorio e delle sue risorse culturali, sportive, turistiche ambientali e delle tradizioni.

E’ questo l’intento di Legacoop Calabria e UNPLI - Comitato Regionale della Calabria, che venerdì 13 aprile alle ore 16,30 illustreranno i contenuti dell’intesa che sarà siglata nel corso di una conferenza stampa nella sede regionale di Legacoop Calabria in Via A.Fares 78 a Catanzaro.

Un percorso comune che punta a realizzare attività connesse finalizzate a qualificare, valorizzare e potenziare le finalità che Legacoop Calabria e Unpli – Comitato Regionale Calabria  da Statuto perseguono. Convegni di studio, progetti di Promozione, iniziative ed Eventi, sportelli informativi, laboratori e attività formative; congressi, Stage e Workshop per promuovere i valori della cultura e della pratica cooperativistica, e per potenziare lo sviluppo socio economico, il turismo, azioni sociali, beni culturali nella logica della cooperazione. Appuntamento, quindi, a venerdì 13 aprile per scoprire i particolari di questa interessante intesa.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it