Welfare aziendale. Seminario a Cosenza di Confindustria, Previndustria e Ordine dei Commercialisti

 “Il Welfare Aziendale. Nuove soluzioni per le aziende. Opportunità, vantaggi e prospettive” è il tema del seminario che si terrà il prossimo martedì 28 febbraio 2017 alle 15.30, presso la sala conferenze di Confindustria Cosenza.
Organizzata da Confindustria Cosenza e Previndustria, il fondo del sistema Confindustria rivolto alle aziende ed ai dipendenti delle stesse, l’iniziativa approfondirà le importanti novità in materia di welfare aziendale, tematica che ha assunto interesse rilevante per il mondo delle imprese.
Le nuove previsioni normative, infatti, consentono di poter godere di particolari agevolazioni e benefici di natura fiscale per le erogazioni ed i riconoscimenti connessi ad accordi territoriali e aziendali, sia sotto forma di premi, che di trattamenti di welfare aziendale come assistenza sanitaria, alla persona, asili nido, convenzioni, bonus, benefit.
Dopo il saluto dei vertici di Unindustria Calabria, di Previndustria e del Presidente dell’Ordine dei Commercialisti Andrea Manna, verranno illustrati ad aziende ed operatori del settore i principali benefici e le conseguenti opportunità in materia. Interverranno il Responsabile delle Relazioni Industriali di Confindustria Cosenza Pierpaolo Mottola e gli esperti Michele Sassi, Marco Bellavista, Ernesto Giuffrida.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Invia questo articolo ad un Amico

Quotidiano Economico Online www.calabriaeconomia.it