Il Presidente della Camera di Commercio di Crotone ha indetto un consiglio camerale straordinario aperto per il prossimo lunedì 10 giugno, alle ore 10:00, presso la sede della Metal-Carpenteria S.r.l., sita in Crotone – via Avogadro Zona Industriale C.P. 102, avente ad oggetto la situazione delle imprese crotonesi in seguito ai recenti eventi calamitosi.
L’ente camerale continua a profondere il suo impegno a sostegno delle imprese che hanno subito ingenti danni e che, ad oggi, non sono state tutelate dalle istituzioni, non essendo stato riconosciuto lo stato di calamità naturale.
“Le imprese danneggiate – afferma il Presidente Alfio Pugliese, Presidente della Camera di Commercio di Crotone – non possono e non devono essere lasciate sole in questa battaglia per il riconoscimento di un diritto che spetta loro già da tempo”.
“L’ente camerale tutto – continua Alfio Pugliese – non abbandonerà chi ad oggi si trova in difficoltà a causa dei danni subiti e la convocazione del Consiglio camerale straordinario aperto non è altro che un ulteriore prova della vicinanza e del sostegno che intendiamo offrire alle imprese, nell’ottica del rilancio della vessata economia locale e ai fini di una repentina soluzione”.