Le due stelle del rating di legalità ricevute dalla Siarc, da parte dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato, rappresentano un grande risultato conseguito dall’azienda di ristorazione collettiva catanzarese”.
Lo ha detto il sindaco, Sergio Abramo, che ha voluto congratularsi con la famiglia Albano, proprietaria dell’impresa, e con tutti i lavoratori “che hanno contribuito a raggiungere, sotto la direzione degli Albano, questo importante e non banale risultato che sottolinea l’impegno della ditta nel rispettare elevati standard di legalità”.
“Da catanzarese non posso che essere orgoglioso – ha aggiunto il sindaco – che un’impresa della nostra città abbia ricevuto questa prestigiosa certificazione a livello nazionale in merito agli standard etici nei comportamenti aziendali.
Ancora più prestigiosa se si pensa che la Siarc è stata una delle poche imprese del meridione a ottenere le due stelle del rating
Da decenni punto di riferimento del panorama economico di Catanzaro e provincia – ha proseguito Abramo -, la ditta della famiglia Albano è cresciuta, grazie alle proprie professionalità e competenze anche al di fuori dei confini regionali, ma pur allargando i propri orizzonti è sempre strettamente e concretamente legata al suo, e al nostro, territorio. Le stelle ricevute dall’Autorità garante della concorrenza e del mercato sono il giusto premio per anni di impegno e sacrifici”.