Emergenza Covid-19: in linea con quanto richiesto dallo stesso Governo che chiede unità e sostegno, ANCRA, l’Associazione nazionale degli operatori del comparto elettronica di consumo aderente a Confcommercio, farà la sua parte per alleggerire, ove possibile, la durezza di questo lockdown, nella piena consapevolezza di dover tutelare la salute dei consumatori e delle imprese.

Per questo abbiamo deciso – spiega Pier Giovanni Schiavotto presidente ANCRA – di lasciare liberi i nostri associati di decidere se e come aprire i loro punti vendita, così da poter far fronte nel miglior modo possibile alle richieste di interventi emergenziali da parte dei propri clienti”. E aggiunge: “Fidiamo molto anche nella responsabilità del singolo: chi ci contatterà per un intervento urgente (rottura di un telefono, di un televisore, di una lavatrice o lavastoviglie o di altri strumenti utili e necessari a sopportare il periodo di distanza sociale imposto) troverà in noi sostegno“.

Lo sforzo comune – conclude Schiavottoè triplo e si fonda sul senso di responsabilità che ognuno di noi ha verso l’altro: ANCRA nel dare assistenza ai propri associati, che a loro volta la daranno ai loro clienti i quali fidiamo, infine, ci contatteranno per reali emergenze. Perché l’obiettivo è comune: tutelare la salute e rendere così efficace questo terribile periodo di blocco per poter ripartire tutti insieme il prima possibile. Solo stando uniti ce la faremo”.

 

image_pdfDownload pdfimage_printStampa articolo