Sono stati riaperti per mancato esaurimento delle risorse finanziarie i termini di presentazione delle domande di contributo per la concessione di Voucher Digitali I4.0 Anno 2019. Il termine è stato prorogato al 31 luglio 2019 alle ore 21:00.
“Non possiamo che compiacerci della risposta che il territorio ha dato alle iniziative di digitalizzazione poste in essere dalla Camera di Commercio – dichiara Alfio Pugliese, Presidente dell’Ente Camerale– e siamo fiduciosi che la riapertura dei termini di presentazione delle domande per il bando Voucher Digitali I 4.0 Anno 2019 consentirà ad altre imprese di incrementate il proprio livello di maturità digitale”.
“Invitiamo le imprese interessate –continua il Presidente Pugliese– a contattare gli uffici competenti per qualsivoglia dubbio possano avere in merito al bando, dal momento che, sfortunatamente, diverse domande, pur caratterizzate da progetti innovativi e lodevoli, sono state escluse per carenza dei requisiti e della documentazione obbligatoria”.
Il bando è reperibile sul sito internet della Camera di commercio di Crotone nella sezione Punto Impresa Digitale, per informazioni è possibile contattare il Servizio Promozione, Comunicazione della Camera di commercio di Crotone all’indirizzo email promozione@kr.camcom.it o ai numeri telefonici 09626634225-204-252-207-231.