Si tratta di un  pubblico concorso, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e part time 50% (18 ore settimanali) di 20 unità di personale di categoria “C” – profilo professionale “Istruttore di Vigilanza” – C.C.N.L. del comparto “Funzioni Locali”. Insomma, una grande opportunità di lavoro per chi cerca un posto fisso e stabile in un ente pubblico.

REQUISITI
Essere cittadino italiano (sono equiparati gli italiani non residenti nella Repubblica iscritti all’A.I.R.E.); età non inferiore ad anni 18 e non superiore ai 45 anni di età; diploma di istruzione secondaria superiore di secondo grado (diploma di maturità di durata quinquennale o quadriennale con anno integrativo); idoneità fisica all’impiego nelle mansioni specifiche del profilo professionale; patenti di guida di categoria “B” e di categoria “A”; assenza di condizioni di disabilità di cui all’art. 1 della Legge 68/99; godimento dei diritti civili e politici; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva; non essere stato ammesso a prestare servizio civile quale “obiettore di coscienza” ovvero avere rinunciato irrevocabilmente allo status di obiettore; idoneità al conferimento della qualità di Agente di Pubblica Sicurezza; assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione; assenza di destituzioni o dispense o licenziamenti dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per persistente insufficiente rendimento; assenze di decadenze dall’impiego pubblico.

CANDIDATURA
La domanda di partecipazione al concorso deve essere inviata entro il 3 gennaio 2021 esclusivamente on line.Per leggere il bando di concorso inviare la tua domanda di partecipazione clicca qui.

image_pdfDownload pdfimage_printStampa articolo