Federica Dieni

«Le dichiarazioni del ministro dei Trasporti Danilo Toninelli dimostrano che il Movimento 5 Stelle sta ottenendo risultati importanti per l’aeroporto di Reggio Calabria». È quanto dichiara la deputata pentastellata Federica Dieni in relazione a quanto affermato dal titolare del dicastero, secondo cui, a breve, Alitalia dovrebbe ripristinare i collegamenti tra Reggio, Roma e Milano.

«Ci stiamo impegnando senza sosta per lo scalo “Tito Minniti” – aggiunge la parlamentare – e possiamo dire di essere ormai a un passo dal traguardo. Dopo tanti anni di promesse non mantenute e di incertezze, finalmente l’aeroporto di Reggio può guardare al futuro con fiducia grazie all’impegno di un Movimento che è al governo del Paese solo da pochi mesi».
«Il lavoro che ho portato avanti in questi anni e in queste ultime settimane, e soprattutto la determinazione e l’impegno del ministro Toninelliconclude Dieni –, ci permettono di raggiungere un primo importante obiettivo per la città di Reggio, la Calabria e l’intero Mezzogiorno».