Riuscire a promuovere sintesi e creare occasioni di condivisione per il mondo delle imprese, significa favorire le condizioni per la crescita e lo sviluppo. Ben vengano percorsi e progetti che bene si sposano con la vocazione e dotazione dei territori. Il mondo imprenditoriale non che può spingere il futuro delle comunità.

È quanto dichiara il consigliere provinciale, unico nel territorio del basso e alto ionio cosentino, e assessore alle attività produttive del Comune di CARIATI, Sergio SALVATI esprimendo apprezzamento e felicitandosi anche a nome dell’Amministrazione Comunale con Klaus ALGIERI per la rielezione alla guida della CAMERA di COMMERCIO di COSENZA.

SALVATI coglie l’occasione per augurare buon lavoro al Presidente ALGIERI e ai membri del direttivo dell’ente camerale, auspicando collaborazione e condivisione di prospettive.

Il rispetto della tradizione, l’inevitabile ricorso all’innovazione, la formazione e la valorizzazione delle risorse umane, detentrici di quel patrimonio di conoscenze che caratterizzano il MADE IN CALABRIA, continuino ad essere gli ingredienti – è l’auspicio di SALVATI – del percorso che ha caratterizzato e che continua a caratterizzare la CAMERA a guida ALGIERI.