Cotton & Silk è alla ricerca di personale da assumere in Calabria: selezioni per shop assistant negli store di Corigliano, Vibo Valentia e Catanzaro.

L’AZIENDA
Cotton&Silk è una linea di abbigliamento uomo, caratterizzata da qualità, stile e gusto. Presente sul mercato con oltre 100 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, Cotton&Silk rispecchia tutte le esigenze di abbigliamento maschile.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Gruppo Cotton & Silk è alla ricerca di Shop Assistant 
per gli store di Corigliano Calabro (Cosenza), Vibo Valentia e Catanzaro.

Le nuove risorse si occuperanno di assistenza ai clienti offrendo supporto e consulenza all’acquisto; ricezione della merce, riassortimento, riordino continuo e merchandising; raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi di vendita concordati con lo Store Manager.

I REQUISITI
I requisiti necessari per il ruolo sono: esperienza maturata nella mansione operante nel campo retail, preferibilmente nel settore dell’ abbigliamento; buono standing, passione per il mondo della moda, capacità relazionali, predisposizione al lavoro di gruppo e sviluppate doti comunicative e commerciali; conoscenza della lingua inglese.

Richiesta inoltre la disponibilità a gestire il deposito all’interno dello store e a lavorare su turni e nel weekend.

CLICCA QUI PER VEDERE LE POSIZIONI APERTE