Cittadella regionale

Con Decreto Dirigenziale n. 14286 del 03.12.2018 sono stati approvati gli elenchi delle domande Ammesse a Finanziamento, l’elenco delle domande per le quali è stata richiesta integrazione documentale e l’elenco delle domande ammesse e non finanziate, a favore dei destinatari ricadenti sull’Azione 9.2.1 – Inclusione Lavorativa delle Persone con Disabilità dell’Avviso Pubblico “Dote Lavoro e Inclusione Attiva”.

Le domande pervenute hanno superato il budget previsto, ma è volontà dell’amministrazione integrare le risorse finanziando tutte le istanze idonee pervenute, a dimostrazione della particolare sensibilità ed interesse verso il mondo della disabilità.

Le domande presentate su tutte le Azioni dell’Avviso Pubblico Dote Lavoro e Inclusione Attiva sono 12.996. Circa 8.000 domande sono istruite e di queste circa 3.000 destinatari fruiscono già dei servizi previsti.

Le domande ammesse a finanziamento sono 284, quelle per le quali è stata richiesta integrazione sono 66, le domande ammesse e non finanziate sono 37.

Per la prima volta in Calabria è stato pubblicato un Avviso che impatta su una popolazione di disoccupati ultra trentenne (in Italia solo la Lombardia).