Lo scorso 22 giugno, nel corso dell’evento annuale dei Giovani Imprenditori Confcommercio Share It*, svoltosi a Trento,  il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Matteo Musacci ha infatti nominato 6 Vicepresidenti  che lo accompagneranno nei 5 anni di mandato, assegnando i rispettivi ruoli e funzioni.

Matteo Musacci, classe 1988, imprenditore della ristorazione, di Ferrara, è stato eletto a livello nazionale, lo scorso 31 maggio, dopo il mandato di Andrea Colzani, Presidente del Gruppo Giovani di Milano.

Paolo De Nadai, 35 anni, Presidente di OneDay Group  e Fondatore di ScuolaZoo & WeRoad, era stato eletto nelle scorse settimane nel Consiglio Nazionale Giovani Imprenditori di Confcommercio in rappresentanza di Milano ed è ora diventato VicePresidente.

“Per il nostro territorio, essere rappresentati a livello nazionale da Paolo De Nadai è motivo di grande orgoglio” ha detto Andrea Colzani, Presidente del Gruppo Giovani Confcommercio Milano e past President Nazionale “Paolo interpreta infatti come pochi altri, da imprenditore, la sfida di dare voce e risposte alle nuove generazioni e rappresenta per la Confcommercio una grande occasione di ragionare e lavorare con occhi nuovi. La Vice Presidenza nazionale è il riconoscimento formale di questo ruolo strategico”.

Paolo De Nadai ha dichiarato: “Questo incarico in Confcommercio mi entusiasma soprattutto per due ragioni: il potenziale d’impatto che questo impegno comporta e la squadra con cui lo porteremo avanti. Siamo giovani e lavoriamo per i giovani, in un Paese che si dimentica troppo spesso delle nuove generazioni, anche sul tema del fare -fare bene e per bene- impresa, così centrale per una società che vuole crescere. Rappresentare il territorio di Milano è poi come avere la bandiera del coraggio da tenere alta.”

 

image_pdfDownload pdfimage_printStampa articolo