Linaugurazione nel prossimo mese di ottobre della FOOD SPA, il centro benessere che impreziosirà la complessiva offerta di cure e turistica delle storiche TERME SIBARITE Spa. Il progetto di un orto botanico da realizzare all’interno del complesso incastonato nel centro storico di CASSANO allo Ionio. Rappresentano e sintetizzano entrambi il percorso di attenzione alla salute, alla alimentazione ed al territorio intrapreso da TERME SIBARITE.

Ad annunciare i due nuovi progetti è stato l’Amministratore Unico Domenico LIONE intervenendo nei giorni scorsi nell’ambito della Festa Territoriale SLOW FOOD, il Villaggio dell’identità e delle Eccellenze, ospitato all’interno dell’evento promosso ed organizzato per il terzo anno consecutivo dall’Associazione OTTO TORRI sullo JONIOcon il Comune di ROSETO Capo Spulico.

 

Intervenuto nel corso del dibattito dedicato ai grani antichi calabresi, LIONE ha colto l’occasione per complimentarsi, per il notevole impegno di qualità sui territori, con il Convivium più grande della Calabria e quarto in Italia per numero di iscritti, e con tutti i produttori, ospiti del Villaggio, ambasciatori delle produzioni autentiche e di qualità.

L’amministratore Unico di TERME SIBARITE ha, inoltre, comunicato l’intenzione di voler coinvolgere la Condotta con sedi a SARACENAROSSANO e VACCARIZZO Albanese perché partner naturale, ideale e prezioso alla luce dell’impegno diffuso e di qualità sul territorio nella promozione e tutela dell’identità e della sovranità alimentare, come fattore sociale ed economico dei territori; una collaborazione preziosa – ha concluso LIONE – nella ricerca ed individuazione delle produzioni di eccellenza destinata ad arricchire di suggerimenti la ricerca, l’indicazione e la proposta di ingredienti e prodotti di eccellenza per il VITAMINIC BAR ed il FOOD SPA. –

image_pdfDownload pdfimage_printStampa articolo