La Camera di Commercio Italo -Tedesca di Monaco, in collaborazione con il Dipartimento Presidenza della Regione Calabria e con il supporto operativo di Unioncamere  CalabriaDesk Enterprise Europe Network, indice una Manifestazione di interesse a partecipare alla Missione incoming di buyers tedeschi che si svolgerà in Calabria nei giorni 15 e 16 Maggio 2019.

L’iniziativa  è organizzata nel quadro del progetto “TASTE OF CALABRIA”, ammesso a finanziamento dalla Regione Calabria, ed è di rivolta alle imprese calabresi del settore agroalimentare che possiedano i requisiti di cui al seguente punto 2).

Nello specifico le attività consisteranno in incontri B2B e visite aziendali, come di seguito indicato:
–        15 Maggio 2019: gli incontri B2B si terranno secondo agenda di appuntamenti prefissata, con tutte le imprese partecipanti, presso la sede di Unioncamere Calabria, sita in Lamezia Terme (CZ) in via delle Nazioni 24;
–        16 Maggio 2019: le visite aziendali saranno realizzate presso le aziende calabresi che saranno selezionate dai buyers tedeschi a seguito degli incontri B2B del 15 Maggio 2019 e previa la disponibilità delle stesse imprese a supportare gli spostamenti dei buyers.

I titolari delle aziende che intendono partecipare alla manifestazione dovranno compilare il modello di istanza di adesione  che dovrà essere trasmesso alla seguente e-mail:  pertegato@italcam.de  entro e non oltre il 15/03/2019.

Nello stesso tempo, previa esclusione, le aziende dovranno compilare il company profile accessibile dal seguente link: https://goo.gl/forms/UQ54UQPlK6B4UwJ12

Si allega:
– Manifestazione di interesse
– Istanza di partecipazione