Farà tappa a Rende il 14 settembre alle 17,30 nella sala della biblioteca di Quattromiglia “Viaggio in Calabria” il tour a sostegno della proposta di legge sulla doppia preferenza di genere che la consigliera di parità regionale Tonia Stumpo sta promuovendo nei Comuni calabresi.

“In attesa del consiglio regionale – ha evidenziato la consigliera Stumpo -, dove si discuterà della proposta di legge sulla doppia preferenza di genere e dove auspichiamo verrà presto approvata, continueremo a viaggiare in Calabria insieme a tante donne per sostenere la veloce adozione di questa importante norma di civiltà, oggi oggetto anche dell’attenta interpellanza parlamentare”.

Parteciperanno alla conferenza stampa, presenziata dal sindaco Marcello Manna e dall’assessora alle pari opportunità Marina Pasqua, la presidente del CPO dell’ordine degli avvocati di Cosenza Rosa Masi, Giuliana Mocchi presidente del CUG dell’Università della Calabria e l’avvocata Mariarosalba Bernaudo del direttivo regionale What Women Want. L’incontro sarà moderato dalla giornalista Simona De Maria.

image_pdfDownload pdfimage_printStampa articolo