Francesco Mingrone

E’ positivo il primo bilancio dell’UST CISL Magna Graecia, guidata dal Segretario Generale Francesco Mingrone, rispetto alle domande “Quota 100” presentate ad oggi all’INPS nel territorio di Catanzaro – Crotone – Vibo Valentia. A dare i primi numeri dell’attività prestata e molto apprezzata dall’utenza è stato lo stesso Mingrone: “388 sono le domande totali presentate in provincia di Catanzaro, 115 per Crotone, 120 per Vibo Valentia (dati INPS).

L’INAS, il patronato della CISL ne ha elaborato 180 attestandosi al 30% del totale delle domande presentate, nello specifico 61 su Crotone, 104 su Catanzaro, 15 su Vibo Valentia.

Ciò a dimostrazione del radicamento della UST CISL Magna Graecia nel territorio e dell’appeal esercitato sull’utenza che ha trovato nei nostri operatori, interlocutori validi e qualificati.

Il servizio resta ancora in essere e ribadiamo la nostra disponibilità a quanti  vogliano saperne di più  su “Quota 100”. Per tutte le persone che si rivolgono a noi confezioniamo uno studio personalizzato della posizione contributiva, per verificare la soluzione pensionistica più conveniente e per inoltrare la domanda di pensione”.