Unical

Domani Venerdì 20 Settembre 2019 nella Sala Stampa presso l’Aula Magna “Beniamino Andreatta” dell’Università della Calabria di Arcavacata di Rende (CS), si procederà alla firma delle Convenzioni tra la Regione Calabria, rappresentata dal Presidente Mario Oliverio, e i Comuni di Montalto Uffugo e Rende, rappresentati dai rispettivi Sindaci, Pietro Caracciolo e Marcello Manna, per dare avvio a quattro opere accessorie alla realizzazione dello Svincolo Autostradale di Settimo di Rende e della Nuova Stazione Ferroviaria di Settimo di Montalto.

L’atto di stipula delle Convenzioni sarà preceduto da interventi che illustreranno in dettaglio le opere da realizzare, la loro localizzazione, gli obiettivi e il budget a esse assegnato.

L’inizio dell’evento è fissato per le ore 10.30 con i saluti istituzionali del Magnifico Rettore dell’Università della Calabria, Gino Mirocle Crisci. A coordinare i lavori sarà l’Assessore alle Infrastrutture della Regione Calabria, Roberto Musmanno. Interverranno il Sindaco del Comune di Montalto Uffugo, Pietro Caracciolo, il Sindaco del Comune di Rende, Marcello Manna e il Presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio.

Dettagli tecnici verranno forniti dal Dirigente del Settore Infrastrutture della Regione Calabria, Giuseppe Iiritano e dal Dirigente del Settore Lavori Pubblici del Comune di Rende, Francesco Minutolo.

La Calabria Cambia Passo!