La consegna del Premio ‘Standout Woman Award’ a Marisa Fagà è un importante riconoscimento per l’intera Calabria e per le meravigliose donne che, insieme a Marisa, affrontano, con spirito propositivo e con una importante e costante ricerca di confronto, il tema pari opportunità tra donna e uomo in una realtà in rapidissima, sostanziale trasformazione.

A Marisa Fagà vanno i miei personali auguri e quelli del Consiglio e della Giunta camerale che ho l’onore di rappresentare».

Questo il commento di Daniele Rossi, Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro, in relazione alla consegna del Premio ‘Standout Woman Award’ a Marisa Fagà, presidente di Ande – Associazione nazionale donne elettrici. L’iniziativa organizzata dalla Consigliera di Parità della Provincia di Brescia, Anna Maria Gandolfi, in collaborazione con l’Associazione no profit PromAzioni360, gode inoltre del patrocinio di Unioncamere.

Alle parole di Rossi fanno eco quelle di Tommasina Lucchetti, vice-presidente della Camera di Commercio di Catanzaro e coordinatrice regionale di Federproprietà Calabria: «Vedere Marisa Fagà tra le 21 donne eccellenti premiate con lo ‘Standout Woman Award’ dal Ministro per la Pubblica amministrazione, Giulia Bongiorno, è motivo di grande orgoglio – ha sottolineato Lucchetti – e rappresenta il giusto riconoscimento per le sue importanti battaglie che da sempre porta avanti per i diritti delle donne sia nell’associazionismo che nel sociale».

image_pdfDownload pdfimage_printStampa articolo