Camera di Commercio di Crotone

La Camera di Commercio di Crotone esprime il suo plauso al consigliere camerale Alessandro Cuomo, per la sua elezione a Presidente della sezione Agroalimentare di Confindustria Crotone ed a membro del Consiglio direttivo regionale dell’associazione di categoria.

A Cuomo indirizziamo il nostro plauso per la sua elezione alla Presidenza della sezione Agroalimentare di Confindustria Crotone ed a membro del Consiglio direttivo regionale” sono le parole del Presidente dell’Ente camerale Alfio Pugliese.

L’impegno costante nel settore agroalimentare che ha dato lustro a livello internazionale al suo operato, sono motivo di orgoglio per il territorio crotonese –continua Alfio Pugliese- e pertanto esprimiamo i migliori auguri di buon lavoro, sicuri che  saprà orientare la sezione Agroalimentare di Confindustria Crotone coniugando l’importanza della tradizione di eccellenza con l’innovazione”.

“La Camera di Commercio di Crotone – conclude il Presidente dell’ente cameraleè costantemente impegnata a sostegno del settore agroalimentare che tanto lustro porta al territorio ed ha in cantiere numerose attività che gioveranno alle imprese coinvolte”.