Economia, informazione, comunicazione, innovazione e digital engagement; valorizzazione e promozione dei giovani narratori, filmaker, talenti e performer artistici e culturali. CORIGLIANO ROSSANO protagonista con AMARELLI di due importanti eventi nazionali.

La Fabbrica di Liquirizia pura più famosa al mondo GIOVEDÌ 7, a MILANO, sarà partner sia dell’11ª edizione del FORUM DELLA COMUNICAZIONE; sia, fino a DOMENICA 24 GIUGNO, a BOLOGNA, della 14esima edizione del BIOGRAFILM, il più importante festival, per numeri e proposte, del film biografico.

Dai manager agli imprenditori, dagli innovatori ai rappresentanti istituzionali, fino ai principali player e opinion leader della comunicazione e dell’innovazione digitale.

È rivolto principalmente a loro il FORUM DELLA COMUNICAZIONE e del DIGITALE 2018, l’evento che coinvolge oltre 2000 partecipanti ed il cui tema sarà incentrato, quest’anno, sulle OPPORTUNITÀ AUMENTATE, vale a dire sugli strumenti da adottare alla luce della trasformazione digitale, degli spazi condivisi, digitali e reali.

 Palazzo LOMBARDIA i partecipanti si conoscono, interagiscono, condividono know how, presentano case history, fanno business e vengono ispirati a nuove iniziative, uscendo dal circolo autoreferenziale e dialogando con gli opinion leader dell’economia e dell’informazione.

A BOLOGNA, dove la Fabbrica è presente con il laboratorio artigianale all’interno di FICO – Fabbrica Italiana Contadina, il parco agroalimentare da record, AMARELLI ha confermato anche quest’anno la partnership con BIOGRAFILM FESTIVAL – INTERNATIONAL CELEBRATION OF LIVES, il festival cinematografico che indaga le nuove tendenze del documentario e della fiction internazionali.

BIOGRAFILM è nato con l’idea che il racconto di vita sia un catalizzatore che attiva domande e risposte sulle questioni cruciali della contemporaneità, un’occasione di riflessione e di incontro su temi complessi di attualità. – (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195).