fbpx
sabato, 16 febbraio 2019
Home Lavoro Risorse umane Lavoro in Calabria nei negozi Bialetti

Lavoro in Calabria nei negozi Bialetti

 

RICERCHE IN CORSO
Bialetti seleziona candidati per il ruolo di Addetto Vendita part time 20h e Store Manager 36h per il negozio del C.C. Porto Bolaro di Reggio Calabria. 

Attività dell’Addetto Vendita: vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; visual merchandising con l’allestimento degli spazi espositivi interni e vetrine; gestione e organizzazione del magazzino; gestione della cassa e delle procedure amministrative e contabili del negozio. Lo Store manager si occuperà di: fornire il servizio richiesto dal cliente; garantire il raggiungimento dei budget di vendita assegnati e degli indicatori commerciali; gestire le attività di layout a visual merchandising dei prodotti presenti in negozio; organizzare le attività d’inventario di magazzino; pianificare l’attività del team; monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team; garantire l’applicazione delle procedure e delle policy aziendali.

REQUISITI
Esperienza pregressa nel ruolo, buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita, proattività, spiccata propensione ai rapporti interpersonali, ottime capacità comunicative, evidente attitudine commerciale. Buone doti organizzative,  orientamento ai risultati, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi completano il profilo.
Per la posizione di Store Manager è necessario essere in possesso di: almeno 2 anni di esperienza nel ruolo; capacità di gestire un team; leadership; spiccate capacità relazionali e comunicative; capacità di pianificare e organizzare il lavoro.

CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum clicca qui