Responsabilità sociale d’impresa, marketing territoriale, sostenibilità, promozione culturale e sostegno costante alla creatività e al talento, insieme alla valorizzazione del territorio, fanno parte di quel bagaglio con il quale AMARELLI continua ad accompagnarsi in ogni occasione. – Sarà così anche a TUTTO FOOD, la Fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage in programma dal  prossimo LUNEDÌ 6 a MILANO FIERA.

Lo stand AMARELLI (M11 M13, nel padiglione 4) MARTEDÌ 7, dalle ORE 17 alle ORE 18, ospiterà il live paint show di Massimo SIRELLI.

A darne notizia è Margherita AMARELLI responsabile commerciale e marketing della storica esperienza familiare ed imprenditoriale calabrese.

Art e creative director, ambasciatore nel mondo dell’upcycling, approccio al riciclo creativo attraverso il quale coniuga la passione per i robot ed il suo talento, SIRELLI esprimerà il suo estro trasferendo suggestioni ed atmosfere della street art su una grande tela, ispirato dalla scala cromatica dei colori che il nero liquirizia contiene tutti.

Una performance che il pubblico di TUTTO FOOD, il primo a conoscere le novità che AMARELLI porterà sul mercato nel corso del 2019, potrà vedere prendere forma dal vivo.

L’evento nell’evento segue all’omaggio che l’artista catanzarese, con la mostra TENERI BULLONI ha voluto rendere al brand della plurisecolare azienda della liquirizia prodotta da quella radice, la calabrese, che l’Enciclopedia Britannica ha definito come la migliore al mondo.

image_pdfDownload pdfimage_printStampa articolo